Avvio della "Comunità di pratica"

Cari Colleghi,
abbiamo creato uno spazio virtuale in cui condividere il frutto del nostro lavoro quotidiano, consentendo a ciascuno di mettere a disposizione di tutti, approfondimenti, schemi di provvedimenti, best practice e quant’altro si ritenga possa essere utile per alleviare la fatica della nostra quotidianità.
Sappiamo che esistono già gruppi sui social che si prefiggono lo stesso scopo ma sappiamo anche che molti colleghi, per scelta, non li frequentano ed anche a questi ultimi vogliamo consentire di partecipare allo scambio.
Inoltre, se questo spazio virtuale, grazie al contributo di quanti più colleghi, si alimenterà e svilupperà, avremo a disposizione, nel tempo, un archivio dove poter rintracciare sempre più documenti.
Chiameremo questo spazio “Comunità di pratica” e chiediamo a tutti di inviare le proprie proposte con l’indicazione della fonte di provenienza.
Per partecipare basta mandare una richiesta di iscrizione alla nostra mailing list (mail a unionesegretari.lombardia@gmail.com). Riceverete in seguito un "invito a visualizzare" tramite gdrive. L'invito riporta il link alla Comunità di pratica da dove poter scaricare i documenti.
Il coordinamento "editoriale" sarà curato da Franca Bonanata, segretario del Comune di Padergno Dugnano.
Aspettiamo quanti più contributi!
La segreteria U.N.S.C.P. Lombardia

Commenti